NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Progetto Safety and Management

Progetto Safety and Management

Il progetto Safety and Management può essere definito come un sistema strutturato che permette di tenere sotto controllo i risultati aziendali in materia di sicurezza e salute del lavoro. Il sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro definisce le modalità per individuare all’interno della struttura organizzativa aziendale, le responsabilità, le procedure, i processi e le risorse per la realizzazione della politica aziendale di prevenzione, nel rispetto delle norme di salute e sicurezza vigenti, in modo da renderle più efficienti e più integrate nelle operazioni aziendali generali, nell’ottica del miglioramento continuo. La gestione del progetto è l’attività che porta a realizzare un prodotto o un servizio o a raggiungere un obiettivo non lavorandovi direttamente, ma dirigendo e indirizzando il lavoro di altri. Le funzioni principali del management sono distribuire le responsabilità ai dipendenti, definire gli obiettivi, motivare comunicando e coinvolgendo, misurare il livello di prestazione della propria organizzazione attraverso una serie di indicatori pertinenti, promuovere lo sviluppo di se stesso e degli altri.







Condividi: